giovedì 10 marzo 2011

Amici 2 - Le ragazze e i cani

Siamo invitati a cena a casa di amici per un compleanno, saremo una trentina e mangeremo nella loro taverna.
Mio marito come al solito viene messo alla griglia, a lui piace ...
Io preferirei ogni tanto andare a cena da amici con un marito che non stia incollato alla griglia ma a me.
La padrona di casa mi dice : "vieni pure su anche tu nel pomeriggio con Mr. Owens"
Ringrazio ma faccio presente che le ragazze arriveranno a casa solo alle 18.00.
"ah! ma perché vengono anche le ragazze? Non le avevo calcolate"
Dopo questo commento mi sono accorta che siamo gli unici con figli, e non é che il resto del gruppo sia sotto i 30.
Ma io mi dico ma inviti una famiglia e non pensi che porti le figlie ?
Proprio tu che quando venite a casa nostra a cena ti porti i due cani perché ti dispiace lasciarli a casa soli?
Vero che viviamo in campagna e stagione permettendo mangiamo in giardino, vero anche che adoro i cani, ma non ti rendi conto del paradosso ?
Urge una sfoltita/rinnovo al gruppo di amici, o ne trovo con figli adolescenti, o mi compero un cane da portare alle cene.

1 commento:

Claudia ha detto...

La tua amica...? Allucinante...
Quante risate mi hai fatto fare....
Grazie di essere passata da me...
Buona settimana
Claudia